Prenota il traghetto



Traghetti Golfo di napoli

Traghetti Capri, Ischia, Sorrento

golfo di napoli

I traghetti per il Golfo di Napoli vi portano a scoprire non solo le meravigliose coste campane, ma soprattutto a raggiungere le Isole del Golfo, luoghi turistici e ricercatissimi del Mediterraneo.

Napoli è davvero una città straordinaria. E' piena di vita e la vita è piena di passione. E sì, si può avere sentito alcune cose negative su Napoli, ma ci sono anche tante cose positive su Napoli, sarebbe un peccato dare un giudizio senza aver mai visitato il luogo stesso. Napoli è la città più colorata, vibrante e magica d'Europa, se non del mondo. Il porto di Sorrento è uno dei porti più importanti della Campania in particolare per il suo ruolo nel traffico passeggeri. Il porto si trova in una piccola insenatura della penisola sorrentina, al di sotto del costone su cui sorge la città di Sorrento.
La corsa in nave attraverso il Golfo di Napoli vi porterà al porto di Molo Grande sull'Isola di Capri. Infatti, dal porto di Sorrento partono il maggior numero di traghetti per l'isola di Capri, oltre ad un elevato numero di tratte che portano ad Ischia, Positano e Amalfi.
Capri è un isola bella vicino alla città di Napoli. Situato proprio accanto alla Penisola Sorrentina del paese, sul lato meridionale del Golfo di Napoli, Capri è l'isola più pittoresca d'Italia ed è uno dei luoghi più belli e celebri. Ha un paesaggio mozzafiato con le sue bellezze che vanno dalle grotte rocciose intorno all'isola all'azzurro profondo del mare, ed è stata fonte di ispirazione per poeti e viaggiatori attraverso i secoli. Ischia è un'isola vulcanica nel Mar Tirreno, all'estremità settentrionale del Golfo di Napoli.

E' facile prenotare un traghetto per le isole del Golfo di Napoli: basta cercare la destinazione nel form a lato e prenotare direttamente online la tratta preferita.
Le linee di traghetti che effettuano il servizio di trasporto nel Golfo di Napoli sono Alilauro, Caremar, Navigazione Libera del Golfo, Snav e Travelmar.