Traghetti Francia
Se siete alla ricerca di un viaggio in Francia, scegliere il traghetto è un modo nuovo di viaggiare e per alcuni può essere molto più divertente che stare seduti in un aeroporto nella speranza che l'aereo parta in tempo!
Quando si parla di Francia immediatamente si pensa a Parigi. Ma non è molto corretto, perché nel sud della Francia ci sono alcune delle più belle spiagge del mondo. La Francia è circondata da acqua, il Canale della Manica, l'Oceano Atlantico e il Mar Mediterraneo.
La riviera francese, si trova sulla costa orientale del Mediterraneo tra Cannes e Mentone. Questa è la vacanza in Francia ideale se si vuole conoscere il lusso francese. La Costa Azzurra è la costa a sud ed è il luogo ideale per un viaggio itinerante, anche se in alcuni punti è un pò troppo affollata.
I traghetti per la Francia vi portano nei luoghi più turistici della zona, permettendovi poi di inoltrarvi all'interno del paese e raggiungere anche Parigi, godendo anche di un esperienza diversa dal solito, come un viaggio in traghetto.
I servizi di collegamento traghetti per la Francia sono forniti dalle compagnie Algerie Ferries, Corsica Ferries, Corsica Linea, CTN Tunisia Lines, La Meridionale, Moby e Sardinia Ferries.